Ristrutturazione

DI COSA SI TRATTA

Il servizio di ristrutturazione comprende tutti gli aspetti tecnici legati agli interventi di manutenzione straordinaria, di risanamento conservativo e ai lavori edili necessari per la fruizione adeguata  di un immobile. Il servizio punta alla realizzazione controllata del progetto e all’ attenta esecuzione dei lavori. Il team tecnico segue con cura il suo cliente nella fase progettuale, nella scelta della ditta e dei materiali, nella contrattualistica e in  tutte le  fasi di realizzazione dell’intervento, seguendo un crono programma  chiaro, in rispetto dei tempi e dei costi di esecuzione prestabiliti.

 

A CHI E’ RIVOLTO

Il servizio è rivolto a privati, condomini, imprese, società e comprende tutti gli immobili che hanno bisogno di essere ristrutturati per essere vissuti, sicuri e a norma ma anche per essere affittati o venduti. In generale comprende tutti gli immobili che hanno bisogno di lavori significativi di risanamento.

 

OBIETTIVI

Con la nostra assistenza tecnica il cliente riceve un progetto completo e dettagliato. L’obiettivo  principale è quello di  accompagnare serenamente il cliente nella realizzazione di un intervento complesso,  semplificando la sua partecipazione nelle scelte e nei contatti con le ditte e i fornitori. Il cliente può seguire l’andamento del lavoro attraverso la documentazione prodotta, gli elaborati di dettaglio, le immagini e tutte le informazioni  necessarie.

 

COSTI

Il servizio di ristrutturazione di un immobile necessita di un preventivo specifico secondo l’entità delle lavorazioni da eseguire. Con un progetto ben dettagliato condividiamo le fasi e gli obiettivi progettuali rispettando le tempistiche ed il budget a disposizione. Proponiamo un pacchetto base di riferimento che si chiama “RISTRUTTURIAMO”,  a partire da 140 euro/mq, che comprende la nuova distribuzione degli spazi interni, rifacimento ambienti di servizio, nuovi impianti, tinteggiatura completa, nuovi complementi di  arredo.