Progettazione

DI COSA SI TRATTA

Il servizio di progettazione comprende tutti gli aspetti tecnici legati agli interventi di riqualificazione. In seguito ad un sopralluogo gratuito e alla raccolta della documentazione iniziale si redige un progetto con  tutti gli elaborati grafici e la documentazione specifica.  Il progettista insieme al suo team tecnico realizza l’intervento di riqualificazione ottimizzando i tempi e i costi di esecuzione.


A CHI E’ RIVOLTO

Il servizio è rivolto a privati, condomini, imprese, società e comprende tutti gli immobili che hanno bisogno di essere riqualificati per essere vissuti, sicuri e a norma ma anche per essere affittati o venduti. Offriamo la nostra migliore consulenza ed una risposta veloce a chiunque necessiti di un servizio di progettazione.


OBIETTIVI

Con la nostra assistenza il cliente riceve un progetto completo e viene guidato fino alla realizzazione dello stesso. Gli obiettivi principali sono quelli di rispondere velocemente alle richieste di assistenza, di produrre un elenco preciso delle attività da svolgere e della documentazione necessaria da produrre, di stimare in maniera trasparente i costi, di permettere al cliente di avere tutte le informazioni per seguire il progetto con semplicità e piacere.


COSTI

Il servizio di progettazione per la riqualificazione di un immobile necessita di un preventivo specifico secondo la prestazione richiesta. Con un piano di fattibilità ben studiato condividiamo le fasi e gli obiettivi progettuali rispettando le tempistiche ed il budget a disposizione. Proponiamo un pacchetto base di riferimento che si chiama “RIQUALIFICHIAMO”,  a partire da 70 euro/mq, che comprende modifiche semplici, sistemazioni  di pavimentazioni e di rivestimenti, tinteggiatura completa, ripristino impianti non funzionanti e non a norma, sostituzione rivestimenti.  

Descrizione immagine
Descrizione immagine